Explorer Semi-Micro

Le caratteristiche standard includono:

• Prestazioni intelligenti per applicazioni che richiedono massima accuratezza: la serie semi-micro Explorer, di cui fanno parte modelli con portate fino a 220 g e risoluzioni fino a 0,01 mg, è stata progettata con una cella di pesata a modulo singolo ad alta velocità in grado di garantire risultati precisissimi. Al fine di ridurre al minimo gli errori di pesata e di assicurare misure accurate, AutoCal™ sfrutta due pesi interni per eseguire una regolazione lineare.

• Il software intuitivo offre all’utente un’esperienza di utilizzo all’avanguardia: grazie al software SmarText™ 2.0, le Explorer funzionano come i più comuni dispositivi di elettronica, con un display touchscreen a icone, applicazioni avanzate, libreria di memoria, porta host USB e tanto altro.

• Struttura ingegnosa progettata per migliorarne l’utilizzo: i sensori touchless, il paravento con sportelli scorrevoli automatici e lo ionizzatore sono solo alcune tra le caratteristiche di Explorer pensate per migliorare l’esperienza degli utenti e garantire l’integrità dei risultati.

Prestazioni intelligenti per applicazioni che richiedono estrema accuratezza

La serie di bilance semi-microanalitiche Explorer offre modelli con portate comprese tra 52 g e 220 g e risoluzioni tra 0,01 mg e 0,1 mg. Oltre alla all’eccellente struttura e alla cella di pesata a modulo singolo con tempi di risposta velocissimi, il design è arricchito di ulteriori caratteristiche in grado di migliorare le prestazioni.

Regolazione interna

Il caratteristico sistema di regolazione interna AutoCal™ di OHAUS consente di effettuare in automatico la manutenzione di routine, regolando automaticamente la bilancia a ogni cambio di temperatura di 1,5 °C, oppure ogni tre ore, a seconda di ciò che si verifica prima. Questo aiuta a garantire l’accuratezza della bilancia anche se l’operatore non ha eseguito una regolazione manuale o se non si hanno a disposizione i pesi necessari per la regolazione. Inoltre, al fine di ridurre al minimo gli errori di pesata e assicurare misure accurate, AutoCal™ sfrutta due pesi interni per eseguire una regolazione lineare.

Efficienza

Il tempo di stabilizzazione ultra rapido di Explorer (0,1 mg, ≤3 secondi; 0,01 mg, ≤8 secondi) e l’allarme acustico di stabilità aumentano l’efficienza di laboratorio.

explorer semi micro1 explorer semi micro2 explorer semi micro3 explorer semi micro4